Il Consiglio Direttivo

Il consiglio direttivo della Società SVB San Vincenzo
Tutti i ruoli dei componenti della società settore per settore.
Giovanni Catino
Responsabile Commerciale di una grande azienda del nord, sanvincenzino Doc, è il vero motore della Società, sempre presente sempre attivo. Carattere difficile e puntiglioso è riuscito in un solo anno di presidenza ad ottenere la promozione in C-Gold per la prima squadra e "rianimare" tutto il palazzetto con le sue mille atttività!!
Gianfranco Serrais
Detto "Pipetta" gestisce da sempre gli impianti sportivi in gestione alla SVB e le attività collaterali a supporto.
Dario Rossi
L'analista della società, offre spunti diversi e critici, gestisce i rapporti con gli sponsor portando linfa alla società! Geometra e agente immobiliare, ex giocatore, segue il figlio Matteo in under13, grande preparatore di mojito alle feste societarie!!
Fabrizio Fedi
New Entry 2018 e grande acquisto, ex giocatore, coordina i ragazzi dell'Under13 ed Esordienti seguendo il figlio Tommaso, i suoi 20 minuti per la doccia a fine allenamento sono implacabili!! Spedizioniere Marittimo, segue il figlio Tommaso in Under 13, implacabile!!
Guido Ferri
E' il coordinatore delle squadre dei più piccoli e di tutte le loro attività, tornei compresi. Sempre alle prese con i rapporti con i genitori, allenatori, giocatori....... Operaio, segue il figlio Iacopo in under13.
Ostilio Innocenti
Ostilio e la sua famiglia sono praticamente parte integrante di SVB da sempre! Sono tutti presenti! Cecilia, sua moglie è la segretaria, Andrea il figlio, play in C-Gold. Ostilio è il coach del minibasket e del microbasket è colui che insegna le basi di questo sport ai futuri giocatori! Oltre a questo il pulmino è il suo pupillo, lo cura, lo vive, lo presta mal volentieri!
Davide Rock Alberti
Detto la "mano calda del Palagiovani" uno dei fondatori del "Re del Campino" gestisce tutto il magazzino ed il merchandising della squadra. E' sua la chiave più ricercata da tutti!! Milita in prima divisione
Andrea Donsignore
Il D.S. colui che gestisce acquisti e scambi, lo stratega, milita anche in prima divisione, uno dei fondatori del re del campino e da sempre in SVB. Da quest'anno ha un impegno improrogabile in più!! E' diventato papà!! Il suo futuro è nella squadra femminile!!
Stefano Giannini
Da sempre in SVB Stefano è la voce critica del consiglio, sempre una visione diversa e spesso quella giusta. Milita in prima divisione e segue il figlio Willy in C-Gold e Under 20
Alessandro Cipriani
Dirigente della C-Gold e realizzatore del sito internet, segue la figlia Ginevra negli Under 13. E' responsabile anche delle statistiche a bordo campo nella C-Gold
Andrea Caporali
Colui che tiene le redini della borsa, "l'economo" gioca anche in 1° divisione giusto per non perdere il vizio.
Riccardo Macchia
Colui che nutre di dolci le nostre feste, sempre un pensiero critico ma costruttivo. Segue il figlio Alessio in C-Gold e Under 20
Stefano del Cherico
Addetto alle statistiche in C-Gold è l'unico che non ha mai visto una partita casalinga, in quanto le scrive e non le vede. Grosso aiuto per tutti i tornei.
Stefano Alberti
Tiene le file dei nostri ragazzi e coordina tutto il settore giovanile con ottimi risultati. In campo è austero e tiene la disciplina dei nostri atleti.....qualunque essi siano!
Massimo Quagli
E' il responsabile degli impianti, che per lui non hanno segreti, non è difficile trovarlo in posizioni "aeree" dentro e fuori il palazzetto.
Massimo Leoncini
Il pulmino è il suo campo, traghetta tutti nostri ragazzi da e per il palazzetto. Un nuovo acquisto importante per la società
A.S.D. San Vincenzo Basket

P.zza Giovanni XXIII San Vincenzo (Li)